Emily Ratajkowski magrissima su Love Magazine, criticata su Instagram

By | 25 luglio 2017

Emily Ratajkowski magra su Love Magazine: criticata su InstagramE’ una vera star di Instagram, social che usa spesso per postare scatti ‘osé’, ma stavolta Emily Ratajkowski si è beccata una miriade di critiche. Il motivo è una foto apparsa recentemente sulla rivista Love Magazine, che mostra l’eccessiva magrezza della top model. Emily appare senza veli ed è molto magra. Gran parte dei suoi 14,1 milioni di follower l’hanno attaccata duramente. C’è chi ha postato anche commenti ironici del tipo: ‘Mangia un cheeseburger’. Un’internauta, invece, ha fatto notare alla Ratajkowski che in tal modo diffonde l’idea che l’eccessiva magrezza è un bene. Non tutti i fan della modella, comunque, hanno postato commenti al vetriolo. Quello scatto, infatti, ha subito ottenuto 400.000 ‘mi piace’. Attualmente la modella 26enne si trova a Los Angeles. Ieri è stata immortalata mentre passeggiava per le vie della nota città californiana. Indossava un abito bianco, largo, e scarpe da ginnastica. Niente bikini, almeno per una volta.

Lo scatto che ha scioccato i fan

Il popolo di Instagram, nelle ultime ore, si è scagliato contro la Ratajkowski per la sua magrezza. La 26enne, comunque, non se l’è presa. Emily sa bene che essere un personaggio famoso comporta anche beccarsi critiche al vetriolo. Lo scatto pubblicato sulla rivista Love Magazine, comunque, ha scioccato i fan della top model, che raramente si mostra senza veli. Stavolta la Ratajkowski si è mostrata ‘come mamma l’ha fatta’ ma l’effetto è stato negativo. La foto in bianco e nero ha sollevato un enorme polverone. E’ lampante l’eccessiva magrezza della 26enne. Molti fan l’hanno subito a mangiare qualcosa, a mangiare di più. Si teme per la salute di Emily, che, secondo molti, sta sfiorando l’anoressia. Per tante persone, comunque, il fisico della modella è perfetto. C’è chi, infatti, ha postato messaggi del tipo ‘Perfecta’ e ‘Bellezza impeccabile’.

Emily Ratajkowski: una delle donne più desiderate al mondo

La Ratajkowski non è solo una del top model più famose al mondo ma anche una delle donne più desiderate del pianeta, almeno stando ai recenti sondaggi. La 26enne ha tanto fascino e un fisico invidiabile. Ma come fa la top model a mantenersi in forma? Beh, Emily ha detto diverse volte di avere un metabolismo particolarmente dinamico ma, nonostante ciò, fa attenzione a quello che mangia, senza rinunciare a nulla a tavola. Ovviamente, l’esercizio fisico è elemento immancabile nella sua vita.

loading...

Durante un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar US, Emily Ratajkowski ha confessato che ogni mattina fa colazione da Blacktop Coffee e mangia il kouign-amann, ovvero un dolce di pasta sfoglia molto calorico. Immancabile, inoltre, il caffè nero. Dopo una colazione del genere, il pranzo è solitamente leggero: un panino o un’insalata. Se vengono organizzati buffet, poi, Emily fa molta attenzione agli alimenti, preferendo sempre quelli più salutari. Un fisico invidiabile, quello della top model 26enne, frutto di una buona alimentazione e tanto sport. Comunque, anche Emily fa qualche strappo alla regola a tavola, concedendosi, di tanto in tanto, cibi come croissant e cupcake.

Nonostante gli impegni lavorativi, Emily trova anche il tempo per fare sport. Il momento migliore per praticare yoga e fare escursioni è il fine settimana, quando non lavora.  La modella, insomma, non si fa proprio mancare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *