Emily Ratajkowski in bikini su Instagram: un milione di visualizzazioni
Da Redazione
Aprile 28, 2017
La modella americana Emily Ratajkowski sorprende ancora una volta tutti i suoi fan con un video sui social. L’avvenente top model si è mostrata con un bikini su Instagram. Fin qui nulla di strano. A stupire gli internauti è stata la ripresa, forse un po’ ‘vintage’. Sembra che Emily sia stata immortalata da una datata telecamera 8 mm. Il post contenente il video ha incassato, nell’arco di 24 ore, circa un milione di visualizzazioni.
Regina di Instagram
Come ottenere un milione di visualizzazioni in un giorno? Chiedetelo alla super modella Emily Ratajkowski che, con un filmato ‘vintage’ che la ritrae in bikini, è riuscita ad ammaliare mezzo mondo, facendo incetta di views. Non bisogna, tuttavia, stupirsi perché la Ratajkowski è la regina di Instagram. E’ un momento stupendo per Emily, sia sul versante professionale che personale. Recentemente ha acquistato casa a Los Angeles, dove vive insieme al suo fidanzato, Jeff Magid. I due fanno coppia da un bel po’ di tempo ma hanno ufficializzato la relazione da poco.
Emily ama anche l’arte e la pittura
Instagram è uno dei social più usati dalla top model americana, sia per lavoro che per il tempo libero. Emily ha pubblicato, negli ultimi tempi, anche molti scatti che la ritraggono assieme al suo fidanzato, con cui ama visitare posti incantevoli e mostre d’arte contemporanea. La modella è una grande appassionata di arte e pittura. Forse la passione è stata ereditata dal padre, pittore di origini polacche e irlandesi.
Articolo precedente
Francesco Gabbani: dopo ‘Occidentali’s Karma’ arriva ‘Magellano’, concept album involontario
Articolo successivo
Bolzano: dove il lavoro non è una chimera, boom di occupati
Redazione