Emma che fuma nel backstage di Amici: video di Elisa

0
Emma che fuma

Polemiche ad Amici per l’atteggiamento di Emma Marrone, che si è messa a fumare nel backstage. L’ambiente chiuso non ha fatto desistere la cantante salentina dall’accendersi una sigaretta, mettendosi a ballare e scherzare con la sua amica e collega Elisa. E’ stata proprio quest’ultima a postare su Facebook il video che le ritrae nel backstage di Amici. Il filmato  è corredato dalla scritta “gente seria”. Molti internauti hanno criticato Emma per il suo comportamento, ricordandole che non dovrebbe fumare in ambienti chiusi, anzi soggetti come lei non dovrebbero fumare mai. La cantante infatti è reduce da un tumore ovarico. Ancora una volta Emma è stata travolta dalla gogna mediatica. Come reagirà stavolta? Si inventerà che è ammesso fumare nel backstage di Amici oppure ammetterà la leggerezza che, comunque, è dannosa per la sua salute? Vedremo. Il filmato pubblicato su Facebook da Elisa è tutto fuorché programmato. Le due amiche e colleghe ridono, scherzano e ballano sulle note di “Simply The Best” di Tina Turner. Il momento, dunque, era buono per fumarsi una sigaretta; almeno così avrà pensato Emma. Invece è bastato poco per innescare una grossa polemica. Molti fan sono preoccupati per la salute di Emma e non vogliono che continui a fumare.

Un internauta non ammette assolutamente il comportamento di Emma, anche perché è un’artista famosa e così facendo non fa altro che indurre i fan ad emularla. Insomma, non dà il buon esempio. La utente ha scritto sul social network in blu:

“Non mi piace che Emma si faccia riprendere con una sigaretta in mano, per prima cosa ha già avuto un problema grave di salute e il fumo non aiuta e poi è di pessima immagine e di cattivo esempio per i ragazzi che vedono i personaggi dello spettacolo esempi da imitare”.

Stavolta Emma non ha deriso nessuno e non si è comportata male coi fan. L’unica sua colpa, a detta della maggior parte dei fan, è quella di essersi accesa una ‘bionda’ nel backstage. Il gesto non solo è di cattivo esempio ma è anche deleterio per la sua salute, visto che ha tribolato non poco per debellare quel terribile tumore alle ovaie che l’ha costretta a stare lontano per un bel po’ dal mondo della musica. Chi fuma lo sa bene: smettere è difficile, anche se le sigarette hanno creato seri problemi di salute. Lo stress, gli innumerevoli impegni lavorativi o i problemi d’amore portano Emma a fumare molto negli ultimi tempi. La popstar salentina non nasconde il suo vizio, dunque, come fanno molti cantanti. Le sigarette, si sa, non fanno certo bene alle corde vocali ed alcuni artisti fumano di nascosto; altri, come Emma, fumano alla luce del sole incuranti del fatto che i fan, i discografici ed altri siano al corrente del loro vizio.

Emma è finita involontariamente al centro di una polemica che andrà avanti sicuramente per molto, almeno fino a quando non arriverà la chiosa della diretta interessata. Che Emma ami le sigarette non è una novità (è stata immortalata spesso con una ‘bionda’ tra le labbra), forse però dovrebbe uscire prima di accendersi una sigaretta, visto che fumare in ambienti chiusi fa male alle altre persone, oltre ad essere vietato dalla legge. Che ne pensate?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS