Eros Ramazzotti collabora con Mogol e Zampaglione: esce “Perfetto”

0

Eros Ramazzotti sta vivendo un bel momento della sua vita, sia sul pino personale che professionale. Martedì prossimo, 12 maggio, uscirà “Perfetto”, il suo nuovo disco di inediti, registrato tra Milano e Los Angeles.

Il cantautore romano, stavolta, per realizzare i suoi 14 brani ha collaborato con diversi grandi nomi della musica italiana, come Mogol, Kaballà e Federico Zampaglione. “Musicalmente parlando ho fatto un salto nel passato per fare un album molto suonato e con poca elettronica. E’ stata una scelta precisa e spero sia un incentivo che spinga anche altri artisti a ricercare quella vena live che si sta un po’ perdendo”, ha dichiarato Eros, sottolineando che ogni artista deve sempre immaginare in positivo se vuole creare bei pezzi.

Ramazzotti si esibirà prima o poi nei teatri? “D’istinto mi piacerebbe suonare anche nei teatri con un pugno di musicisti e improvvisando quando capita, ma per fortuna ci sono tante persone che mi seguono dal vivo e andare a suonare nei grandi spazi è una necessità”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS