Esorcismo di un bambino realizzato in strada
Da Redazione
Settembre 27, 2014
L’esorcismo all’angolo della strada
Un esorcismo durato 20 minuti circa, effettuato da otto persone, che nelle buie ore del mattino hanno portato un bambino al centro della strada, per liberarlo dal demone che lo ossessionava. Il luogo dove si è svolto il rito è South Norwood una cittadina poco distante da Londra.
I testimoni hanno raccontato alla polizia di aver visto otto persone disposte in cerchio intorno ad un bambino, recitare spesso la frase: “scaccia il demone”; la cerimonia era presieduta da una donna, che gridava anche più volte “nel nome di Gesù”.
I residenti, quei pochi che sono riusciti a rendersi conto di quanto si stava verificando in strada alle 5 de mattino, hanno avvertito la polizia dell’accaduto, che ha svolto delle indagini.
Un portavoce dei residenti della strada ha dichiarato:”Quando siamo venuti a conoscenza di questo problema abbiamo chiamo subito la polizia e abbiamo anche discusso della situazione con i residenti.
“Stiamo continuando con le indagini per cercare di stabilire l’identità del bambino presumibilmente coinvolto per garantire che non vi sia alcun rischio per il suo benessere.”
Un agente di polizia ha invece riferito: “Abbiamo parlato con un gruppo di adulti per le strade, si diceva stessero recitando delle preghiere e non c’era alcun bambino con loro”.
Per la cronaca, non sono stati effettuati arresti.
Articolo precedente
Sepolta viva muore soffocata dentro la bara
Articolo successivo
Megan Fox, ama essere chiamata Milf, ma non è stupida
Redazione