Megan Fox, ama essere chiamata Milf, ma non è stupida

By | 27 settembre 2014

Megan Fox parla di se stessa

Megan Fox
Megan Fox ammette che le piace molto essere considerata una Milf – l’attrice ha soltanto 28 anni ma ha già due figli, Noah Shannon di due anni e Bodhi Ransom, di soli sei meso col marito e attore Brian Green.

Megan Fox, circa il fatto di essere definita una Milf ha dichiarato: “Mi piace e lo condivido”. Penso che in realtà sia parte della mia personalità, parte della mia essenza e il mio essere è quella sorta di immagine di pin-up e mi piace perché io so che non sono una ragazza stupida e io non devo fare affidamento esclusivamente su questo”.

Poi ha detto su se stessa:” Sono consapevole di essere intelligente ed essere una pin-up mi rende pericolosa e mi piace”. Ha aggiunto poi: “Non voglio che i miei figli crescano credendo che ci sia qualcosa di sbagliato in questo o che le donne dovrebbero essere sottovalutate per una cosa del genere”.

Sul fatto poi di essere un genitore di 28 anni, con un marito di 41, sostiene che è un po’ difficile, perché Brian è molto rigoroso e spesso la rimprovera se lascia molta libertà ai figli. Lei dal canto suo non lascia però che i figli guardino la tv, o che passino del tempo con telefoni o computer, poiché sostiene che ti porta fare abuso dell’elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.