News

Fabio De Luigi e Vittoria Puccini in Tiramisù, la prima commedia da regista dell’attore, Trailer e Trama!

tiramisu-il-video-backstage-del-primo-film-di-fabio-de-luigi-251856-1280x720Fabio De Luigi ci ha colpito per le sue doti d’imitatore. Ma e’ molto più bravo. E’ riuscito persino a sfornare una commedia tutta sua che ha preso la forma di… Un Tiramisù. Esce domani, infatti, in tutte le migliori sale l’omonima commedia firmata Fabio De Luigi, che segna l’esordio da regista dell’attore. Come Partner, ma solo nel film, De Luigi ha scelto l’ex Elisa Di Rivombrosa, Vittoria Puccini, alle prese con un ruolo per lei insolito, quello della mogliettina che fa dolci, sospettosa ed in crisi con il coniuge. Una delle poche commedie nella carriera della Puccini, solitamente alle prese con ruoli drammatici.

In Tiramisù, Fabio De Luigi e’ Antonio, un rappresentante sanitario alla ricerca di migliori opportunità di lavoro. L’occasione arriva proprio grazie ad un Tiramisù della moglie che fa breccia nel cuore dei superiori. Ma la scalata al successo e’ piena di insidie anche per un uomo innamorato! Riuscirà Antonio a resistere alle tentazioni e a non farsi corrompere?

Un film che fa esclusivamente ridere e che, secondo quanto afferma De Luigi, non ha uno scopo riflessivo o critico nei confronti della malasanità. Racconta semplicemente una storia, plausibile, ma divertente.

Nessun intento morale, insomma, ma solo il puro e semplice piacere di ridere assieme. Ecco il Trailer di Tiramisù:

 

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.