Fabio e Mingo sospesi da Striscia per diffusione notizie false

0

Si è parlato molto nelle ultime settimane della sospensione degli inviati di Striscia la Notizia Fabio e Mingo. Nelle ultime ore si è appreso che la Procura di Baria ha avviato un’inchiesta per truffa a carico dei due inviati pugliesi. In sostanza, quest’ultimi avrebbero diffuso notizie false.

Fabio e Mingo sono attoniti per tutto ciò ed affermano: “Siamo sconcertati dagli atteggiamenti ostili che stiamo riscontrando attraverso la stampa. Per ben diciannove anni abbiamo collaborato fedelmente dando il massimo della nostra professionalità nel rispetto di ogni indicazione ricevuta, anche se non sempre condivisa. Quando le autorità competenti riterranno utile ascoltarci risponderemo con lealtà e serenità. Siamo i primi a voler conoscere le fila di questa assurda vicenda nella quale ci si vuole coinvolgere”.

Qualche giorno fa, il Gabibbo ha gelato Fabio e Mingo, annunciando in occasione di una puntata di Striscia le ragioni della loro sospensione: “Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena. A noi già questo basta. Seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità… Forse i panni sporchi si lavano in famiglia. Ma voi siete la nostra famiglia”.

Le parole proferite dal Gabibbo hanno deluso Fabio e Mingo: “Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS