Lotto di scatolette di carne Manzotin ritirato dai supermercati

0

foto-manzotinLotto di scatolette di carne Manzotin ritirato dagli scaffali dei supermercati a scopo precauzionale, ma l’azienda tranquillizza: “Attendiamo le analisi dell’Istituto Superiore di Sanità, si tratta di un solo lotto e di un solo formato” e precisa “mai avuti problemi finora”.
A darne notizia il gruppo Coop che ha voluto informare i consumatori; il motivo del ritiro è una “sospetta non conformità” più precisamente come dall’informativa “il lotto è identificato dai 6 numeri successivi alla lettera L impressi con inkjet sul cartoncino e/o su un fondello della lattina, L130719″.

Come spiega Manzotin sul suo sito internet: “A scopo puramente precauzionale è stato da noi disposto il ritiro di un Lotto di prodotto Piatto pronto di carni bovine in gelatina 140 grammi Manzotin. Ciò in quanto a seguito di preliminari analisi di laboratorio è stata riscontrata una sospetta non conformità, tuttora in fase di accertamento definitivo” e sottolinea “abbiamo disposto il ritiro del prodotto dai punti vendita, a puro scopo precauzionale”.
L’azienda ha precisato che si tratta “di un solo lotto e di un solo formato, che è stato prodotto il 19 luglio 2013 e che “in questi 2 anni e ½ non ci sono stati problemi né segnalazioni”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.