Fabrizio Corona torna in aula: molto provato ma fiducioso
Da Redazione
Maggio 19, 2015
Fabrizio Corona è tornato in aula per un’udienza relativa al processo che lo vede imputato. Il rotocalco “Chi” lo ha immortalato mentre veniva condotto in aula. L’ex re dei paparazzi appare fisicamente a posto, sebbene il suo avvocato sostenga che sia “molto provato”.
Ludovico Lucibello, legale di Corona, ha asserito: “Fabrizio mi è apparso molto provato ma fiducioso. Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita. Recentemente Corona è stato sottoposto a perizia psichiatrica dopo la richiesta degli arresti domiciliari o dell’affidamento in prova ai servizi sociali. A breve i giudici dovrebbero prendere una decisione; quindi è probabile che l’ex paparazzo tornerà in libertà.
Fabrizio ha fatto sapere che quando tornerà libero si prenderà cura di suo figlio Carlos e di Nina Moric, sua ex fiamma che, ultimamente, ha cercato di suicidarsi.
Articolo precedente
Morgan detesta talent show: “X Factor non mi ha pagato”
Articolo successivo
Silvio Berlusconi cerca erede politico: “Spero che si faccia vivo presto”
Redazione
Articoli correlati
Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025
I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025
Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025
