Fabrizio Frizzi torna in tv: una sorpresa per Antonella Clerici

By | 6 dicembre 2017

Fabrizio Frizzi è tornato in tv dopo il malore che lo aveva colpito lo scorso 24 ottobre 2017 . Lo ha fatto a sorpresa, durante il programma ‘La prova del cuoco’, condotto da Antonella Clerici. Fabrizio è voluto tornare in tv per fare gli auguri alla Clerici, che proprio oggi compie 54 anni. In studio c’era anche Carlo Conti, che negli ultimi tempi ha sostituito Frizzi al timone dell’Eredità. Antonella Clerici, commossa, ha chiesto a Fabrizio e Carlo quando condurranno un programma insieme.

Ritorno in Rai

Nessuno se l’aspettava. Fabrizio Frizzi è riapparso in tv, è riapparso in un programma Rai, la sua Rai, che gli ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare dagli italiani.

Ad accompagnare in studio il conduttore romano è stato Carlo Conti. Antonella Clerici e il pubblico si sono commossi. L’ospitata è durata poco. Frizzi ha fatto gli auguri alla conduttrice ed ha annunciato che il prossimo 15 dicembre 2017 tornerà a condurre ‘L’Eredità’.

Proprio mentre registrava una puntata del programma, su Rai Uno, lo scorso 24 ottobre 2017, Fabrizio Frizzi era stato colpito da un’ischemia. Immediato il trasporto in ospedale; poi il ricovero e l’ansia. Familiari, amici, fan e colleghi hanno sempre manifestato la loro vicinanza al conduttore romano.

Fabrizio Frizzi sta meglio

Quando è entrato in studio, Fabrizio Frizzi ha detto di sentirsi meglio. La conduttrice, rivolgendosi a Conti e Frizzi, ha chiesto: ‘Quando facciamo un programma insieme?’.

Antonella Clerici, quando ha visto Frizzi, si è emozionata ma è riuscita a contenere le lacrime; quando Fabrizio ha lasciato lo studio, però, si è commossa.

Antonella Clerici piange in studio

‘Sono davvero felice che Frizzi stia bene così; non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene. Abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati…’, ha detto la Clerici.

La conduttrice de ‘La prova del cuoco’, infine, ha ammesso che è stato il più bel compleanno della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *