Panettone alla cannabis per un Natale diverso dal solito: novità a Lucca

By | 6 dicembre 2017

C’è quello coi canditi, quello senza canditi, quello col cioccolato, con la crema, con le mandorle e… con la cannabis. Ebbene sì, avete letto bene, in Toscana è arrivato il panettone alla cannabis. Il prodotto è in vendita presso il Cannabis Store Amsterdam di Lucca, che ha inaugurato proprio ieri. Il locale si trova a due passi dalla Chiesa di San Michele. In realtà, il panettone alla cannabis sembra un pandoro, poiché all’interno c’è molto cioccolato. La peculiarità di tale dolce, però, è la glassa, che non annovera solo zucchero ma anche estratti di cannabis.

 Cannabis Store Amsterdam: non solo panettone alla cannabis

Nel Cannabis Store Amsterdam di Lucca si possono trovare tanti prodotti insoliti, non solo il panettone alla cannabis. Ce n’è per tutti i gusti.

Molto originali i biscotti verdi alla canapa pura, così come la birra e la bevanda energetica alla canapa pura. Immancabili i lecca lecca e le caramelle al limone e cannabis.

Uno ‘store coffee’ a Lucca

Nello store lucchese ci sono anche gadget con la tipica foglia verde stampata su sfondo nero, come zaini ed accendini.

I gestori del Cannabis Store Amsterdam hanno detto che quello inaugurato nelle ultime ore è ‘uno store coffee. Abbiamo tantissimi gadget, abbigliamento con giubbini, felpe, t-shirt, borse e pochette…’.

Per acquistare un dolce alla cannabis, quindi, non bisogna più andare ad Amsterdam. Chi vuole trascorrere un Natale diverso dal solito può anche recarsi a Lucca e comprare il panettone alla cannabis.

Genitori mangiano dolce alla cannabis e finiscono in ospedale

Chi ha intenzione di regalare il panettone alla cannabis deve sempre avvertire del contenuto del dolce. La cannabis presente nel panettone potrebbe infatti causare malesseri.

Due genitori di Casarza della Delizia, in provincia di Pordenone, erano finiti in ospedale, un paio di mesi fa, dopo aver mangiato un dolce che gli aveva portato il figlio 22enne da Amsterdam. Il ragazzo si era dimenticato di dire al padre e alla madre che il dolce conteneva cannabis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *