Fanny Neguesha: “Sto frequentando Mario Balotelli ma non ho ripreso l’anello”

0

foto-Fanny-Neguesha-mario-balotelliNovità da Fanny Neguesha, che intervistata da “Chi”, fa sapere che non parteciperebbe mai più a“L’Isola dei Famosi”, perchè i suoi affetti gli mancherebbero troppo.
E proprio quanto alla sfera affettiva, nell’intervista fa sapere che con Mario Balotelli, esiste la possibilità di un ritorno di fiamma, ma come da sue parole “solo se certe cose cambieranno”.
A quanto pare infatti Balotelli, vorrebbe che Fanny stesse a casa, a pensare alla famiglia, tanto da non sostenerla professionalmente, come fa sapere la Neguesha: “Lui non vuole che vada in tv”.

Fanny ammette quindi che con Balotelli “Abbiamo ripreso … a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi” quindi aggiunge “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore … ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista … Sogno … una famiglia e dei figli” e aggiunge “Mario mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata” e confessa “Oggi l’ho ritrovato … ma è sempre immaturo” e conclude “Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.