Francesco Facchinetti: “Il 22 settembre Wilma e io ci sposiamo in chiesa”
Da Redazione
Maggio 27, 2015

Annuncio dal giudice di “The Voice”, che dopo aver preso sposato Wilma Helena Faissol con rito civile, al ridosso della nascita di Leone l’11 dicembre 2014, ora punta al classico matrimonio in pompa magna!
Un annunciato che Francesco Facchinetti ha fatto grazie a “Chi”: “Il 22 settembre Wilma e io ci sposeremo … Ho bisogno di fare felice la donna che amo.” quindi ha sottolineato “Grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta.” e precisa “Non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze”.
E proprio quanto al 22 settembre, Facchinetti, fa sapere che sarà una grande festa: “Ci vuole il grande party” e anticipa “Ci saranno le nostre rispettive famiglie, ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile.” e conclude “Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all’aperto, con molto amore e molta musica”.
Michela Galli
Articolo precedente
Fanny Neguesha: “Sto frequentando Mario Balotelli ma non ho ripreso l’anello”
Articolo successivo
Addio al fumo: con iCoach è possibile, app gratuita e innovativa
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024