Fedez in vacanza con la youtuber Greta Menchi

By | 25 agosto 2016

Fedez e Greta Menchi stanno insieme? E’ questa la domanda che si stanno facendo in molti. Si dà il caso, infatti, che il rapper milanese e la nota youtuber dai capelli rosa abbiano trascorso insieme il Ferragosto, a Ibiza.

Per chi batte il cuore di Fedez?

Tempo fa si mormorava di un presunto flirt tra Fedez e la dj dai capelli turchini Tigerlily; ora si parla di una storia con la Menchi. Insomma, per chi batte il cuore del cantante di “Vorrei ma non posto”? Su Instagram, comunque, sono abbastanza eloquenti gli scatti che ritraggono Greta Menchi e Fedez insieme, a Ibiza. La coppia è felice. La ragazza dai capelli rossa è molto conosciuta per via dei social: vanta 915.000 iscritti al suo canale YouTube ed oltre un milione di ‘seguaci’ su Instagram. Niente male per una 21enne. Greta passa gran parte del suo tempo sui social ma ha anche fatto la doppiatrice ed ha scritto un libro, intitolato “Il mio libro sbagliato”. A quanto pare, il primo volume scritto dalla Menchi tanto sbagliato non  è poiché nel giro di poco tempo ha scalato la classifica dei libri più venduti.

loading...

Certamente, in termini di notorietà, Fedez si trova su un gradino superiore rispetto a Greta Menchi. Il rapper milanese, lo ricordiamo, ha recentemente creato insieme al suo collega e amico J-Ax la società di produzione Newtopia, una società che potrebbe aumentare la popolarità della youtuber 21enne.

Uno scapolo d’oro fa gola anche a chi non ha tempo per l’amore

Greta parla poco della sua vita sentimentale. Tempo fa, comunque, ha confessato di avere poco tempo per l’amore. L’occasione, anzi Fedez, fa la donna ladra però. Non si può perdere l’occasione di conquistare uno scapolo così famoso, fascinoso e ricco. Il cuore di Fedez, dunque, batte per Greta. Non possiamo adesso giungere a conclusioni affrettate. Aspettiamo ancora un po’ prima di ‘emettere sentenze’, poiché i vip  hanno gusti strani e cambiano idea velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *