Figlia Sting è gay: coming out, fa coppia con Lucie Von Alten
Da Redazione
Dicembre 03, 2015
La figlia del celebre cantautore Sting, Eliot Sumner, è gay. La 25enne ha deciso di fare coming out, sottolineando che ama tantissimo la sua compagna, ovvero la modella austriaca Lucie Von Alten.
Eliot, figlia ribelle dell’ex leader dei Police, canta come il padre ed ha fondato un gruppo, I Blame Coco. Il nome della band fa riferimeno proprio al nome d’arte della figlia di Sting, ovvero Coco. La Sumner ha rivelato il suo orientamento sessuale durante un’intervista all’Evening Standard.
“Da due anni amo una donna ma non credo a nessuna etichetta specifica. Mi definisco cantante e basta“, ha dichiarato la figlia di Sting al giornalista che l’intervistava.
Lucie Von Alten ed Eliot vivono insieme, da tempo, in un appartamento a Londra e sono felici. La Sumner ha sottolineato che mai, finora, aveva annunciato il suo orientamento sessuale, visto che i suoi genitori e tutti gli amici ne erano al corrente:
“La mia famiglia e gli amici non me l’avevano mai chiesto, sapevano già… Ho passato molto tempo a capire chi fossi. Nessuno dovrebbe sentirsi sotto pressione per quello che è, siamo tutti esseri umani. E dovremmo ricevere lo stesso trattamento”.
La figlia di Sting ed Lucie sono fidanzate da due anni. Eliot sta vivendo uno splendido momento sia sul piano personale che professionale: a breve uscirà il suo nuovo disco, intitolato “Information”. Ultimamente, inoltre, ha presentato il video di “After Dark” su YouTube.
Eliot assomiglia molto a suo padre, uno dei più grandi cantautori al mondo che ha collaborato anche con artisti italiani come Zucchero e Pavarotti. La Sumner ha 3 fratelli e due fratellastri: ricordiamo, infatti, che l’ex leader dei Police ebbe Joseph e Fuchsia Katherine dal precedente matrimonio con l’attrice Frances Tomelty.
Sting, 64 anni, è sposato con Trudie da 24 anni. Lei ha 61 anni ed ama follemente l’artista. Tempo fa, quest’ultimo ha detto riguardo al lungo matrimonio:
“Non c’è nessun segreto. Siamo solo fortunati. Ci piacciamo. Non so come facciamo a restare così connessi”.
Eliot, che sarà anche testimonial di un famoso brand di moda, ha dichiarato che in passato ha sofferto molto per la sua condizione, perché si sentiva diversa. Adesso non ha più problemi e, dopo il coming out, è ‘rinata’.
Qualcuno ha detto che la voce di Eliot ricorda quella del famoso padre. Lei ha affermato al riguardo:
“In realtà ho studiato molto canto e le canzoni che ho scritto hanno più di una vibrazione più bassa”.
La 25enne ha frequentato la Bryanston School nel Dorset e, successivamente, si è trasferita a Londra coi suoi familiari. Eliot, dopo essere arrivata nella capitale inglese, ha iniziato a studiare presso un college a Belsize Park ma si è ritirata presto per dedicarsi alla musica.
Parlando della sua celebre famiglia, Eliot ha asserito:
“Penso che vivrò sempre all’ombra dei miei genitori, ma va bene così. Ognuno ha una sfida. Se io sono orgogliosa della musica che sto facendo, non c’è altro che possa chiedere. E’ il massimo della felicità”.
La Sumner, insomma, cerca di fare buona musica. Il successo, per lei, è qualcosa di secondario.
Articolo precedente
Olio extracomunitario venduto come 100% italiano: maxi frode al made in Italy
Redazione