Filma la ex di nascosto: “Dammi 7mila euro o metto il video sul web”
Da Redazione
Aprile 23, 2015
Dopo la fine della loro storia, aveva filmato di nascosto la sua ex compagna nella sua intimità per molto tempo, riprendendola in bagno, in doccia o mentre si cambiava i vestivi; poi avrebbe minacciato di pubblicare in rete le immagini rubate, se non avesse pagato ben 7mila euro!
Per questo un 45enne di Puos d’Alpago, nella provincia di Belluno, era stato arrestato nel luglio 2014, con l’accusa di estorsione; durante il processo la cui udienza preliminare è avvenuta in questi giorni, come racconta “Il Gazzettino”, l’uomo ha chiesto il patteggiamento, ottenendo la derubricazione del reato di estorsione a violazione di domicilio, in esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
Ad incastrare il 45enne erano stati i Carabinieri che gli avevano teso una trappola dopo la denuncia della donna; secondo l’accusa, l’uomo aveva posizionato delle telecamere nella casa della donna con la quale aveva vissuto per 9 anni. Per mesi l’aveva spiata, consegnando le registrazioni alla sua prima ex moglie; anche lei è stata accusata di favoreggiamento e sarà processata con rito abbreviato a maggio.
Michela Galli
Articolo precedente
Earth Day 2015: obiettivo pianeta più ‘green’ e vivibile
Articolo successivo
Rinviano a 97enne la causa al 2018: lui, denuncia il Ministero
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024