Finding Dory, ecco il Trailer americano che “NON DIMENTICHERETE”!

0

Finding-Dory-Inline-467Dory e’ sempre stata un po’ smemorata, ma, stavolta, ha superato ogni limite. Finding Dory, l’attesissimo sequel di “Alla Ricerca di Nemo” uscirà nelle sale americane il 17 giugno del 2016. 

Nel trailer di Finding Dory, lo smemorato pesce si scopre preda di un nuovo ed inquietante problema: il sonnambulismo! Non solo parla nel sonno, ma vaga per i mari senza accorgersene. Riuscirà Nemo a salvarla da questa smemoratezza, stavolta molto pericolosa?

E’ stata Ellen DeGeneres, che presta la voce a Dory, a lanciare il primo Trailer del nuovo film Pixar sul suo canale Youtube ufficiale.

Anche Dory vuole trovare la sua famiglia e saranno i suoi sogni, forse, a portarla nell’angolo di mare giusto. Il problema fondamentale e’ che, al risveglio, la povera Dory non ricorda quasi nulla di ciò che ha sognato, a parte un “mollusco” o forse “un’ostrica”!

Finding Dory e’ il nuovo ed appassionante sequel della saga che racconta la vita acquatica da un punto di vista ludico, appassionante, colorato ed ironico. Non ci siamo mai cosi’ affezionati ad un pesce, ma adesso che ogni colorato esemplare e’ umanizzato ci sembrano tutti nostri cari amici, e faremmo ogni cosa per salvarli, anche seguirne le gesta al cinema!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS