Fiorello compie 55 anni: “Per il mio compleanno solo lavoro”

0

Ieri, il celebre showman Fiorello ha compiuto 55 anni ma non si è riposato, festeggiando sul palco, a Ragusa. L’artista siciliano è infatti impegnato nel tour “L’ora del rosario”, che ha fatto tappa a Ragusa. Una tre giorni elettrizzante.

“Per il mio compleanno solo lavoro. Ho fatto anche il turista girando Ragusa, io che ho vissuto tra Catania, Letojanni e Augusta, conoscevo poco questa parte della Sicilia. E’ stata una piacevole scoperta. La Sicilia fa innamorare, peccato che è difficile muoversi al proprio interno con queste strade”, ha confessato Fiorello.

Lo showman siciliano si è esibito ieri sera al Teatro Duemila di Ragusa, dove replicherà stasera e domani. Fiorello ha festeggiato il compleanno nella sua Sicilia, dunque, trascorrendo u po’ di tempo con amici e familiari.

Fiorello nacque a Catania il 16 maggio del 1960. Nello stesso giorno sono nati anche altri personaggi famosi, come Laura Pausini, Niccolò Fabi e Claudio Baglioni.

“L’ora di Rosario” è uno show pieno di racconti, aneddoti, gag e, ovviamente tante improvvisazioni. Gli argomenti toccati sono diversi. Fiorello si sofferma, in chiave ironica ai tempi moderni e agli strambi costumi.

Lo spettacolo è stato scritto dallo stesso Fiorello assieme a Francesco Bozzi, Piero Guerrera, Claudio Fois, Federico Taddia e Pierluigi Montebelli. Giampiero Solari è il regista.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS