Firenze ospita nozze figlio magnate indiano e incassa 20 milioni di euro

0
Firenze, nozze faraoniche tra indiani

Firenze, nozze faraoniche tra indianiMatrimonio faraonico, ieri, 27 novembre 2015 a Firenze. Hanno pronunciato il fatidico sì, nella splendida cornice di piazza Ognissanti, il figlio del petroliere indiano Yogesh Mehta, Rohan, e la compagna Roshni. Pare che la coppia abbia sborsato ben 200.000 euro al Comune di Firenze per la concessione della celebre piazza.

Le nozze del ricco indiano hanno portato molto denaro nelle casse di Firenze, circa 6 milioni di euro. Sembra che siano state prenotate dagli indiani addirittura 600 stanze negli alberghi più prestigiosi del capoluogo toscano.

Le nozze tra i due indiani abbienti sono state precedute, però, da numerose feste, organizzate sempre a Firenze, come quella a Palazzo Gerini, svoltasi lo scorso 25. Una musicista ha rivelato al FQ Magazine:

“Il palazzo era stato allestito in modo magnificente e c’erano moltissimi figuranti, alle damigelle medicee ai mimi, passando per le ‘ragazze tavolo’. La cosa che più mi ha colpito è stato il ritorno a casa, dopo la festa: da moderni cortigiani del 2015, siamo tornati a casa in taxi, a nostre spese. Ed è stato proprio durante il viaggio nell’unica macchina presente a quell’ora in via Ricasoli 42 che il tassista ci ha raccontato che la società taxi di Firenze si è rifiutata di dare disponibilità per questo evento. Perché? Deve ricevere ancora il saldo del precedente, sfarzoso matrimonio indiano celebrato a Firenze nel 2013, costato 8 milioni di euro”.

Le nozze tra indiani giovano, dunque, alle casse di Firenze. Stavolta, la festa è costata ai giovani sposi ben 20 milioni di euro, pochi per un ragazzo che è figlio di uno degli uomini più ricchi dell’India, Yogesh Metha, leader di un colosso petrolchimico da 3 miliardi di dollari.

La splendida sposa, Roshni, risiede a Londra, dove ha creato una casa di moda. Auguri e figli maschi, dunque, ai novelli e ricchi sposi indiani che, certamente, non avranno problemi a mantenere uno o più figli!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS