News

Flavio Briatore Dimagrito con Dieta Stramba di Alberico Lemme

Flavio Briatore Dimagrisce con Dieta Strana che Permette di Mangiare tantoFlavio Briatore è dimagrito o si è sottoposto ad interventi di chirurgia estetica? Tutti hanno potuto constatare il suo cambiamento dopo che la moglie Elisabetta Gregoraci ha postato una foto sui social

 

Briatore ha smentito categoricamente di essere ricorso al chirurgo estetico per ringiovanire. Il merito, invece, sarebbe di una dieta ferrea. Lo ha detto, del resto,  anche la sua dolce metà, Elisabetta Gregoraci, che ha pubblicato uno scatto in cui Flavio appare più giovane e tonico. In realtà, in questa storia un medico c’entra. A ‘svecchiare’ Briatore, infatti, ci avrebbe pensato Alberico Lemme, noto dietologo che svolge il suo mestiere presso l’Accademia di Filosofia Alimentare, a Desio. Il professionista riesce a far perdere molti chili ai suoi pazienti in un modo alquanto strano, e sembra che tale stramberia sia diventata una moda. Lemme, riferendosi alla cura di Briatore, ha detto:

“Briatore è un cadetto perfetto, un allievo perfetto. Ha mangiato tantissimo, il mio metodo è che si può dimagrire mangiando tantissimo. L’altro giorno ha mangiato un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino a colazione, 400 grammi. A pranzo una bella costata di manzo, anzi una fiorentina da un chilo e duecento grammi, mentre a cena asparagi e spinaci. Settecento grammi. Briatore si è presentato da me, ha fatto il test, lo abbiamo ammesso al programma e abbiamo iniziato. Adesso mi chiama ogni due giorni, mi dice quanto ha perso, come si sente e dove si trova. E io gli dico il menù per i due giorni successivi. Lui ha eseguito alla perfezione”.

La stramba dieta del dottor Lemme promette miracoli e la perfetta forma di Briatore ne è la conferma. Lo stile alimentare ideato dal dietologo per perdere peso contrasta decisamente con tutto quello che è stato detto, finora, per perdere peso. Il professionista ha spiegato durante un’intervista rilasciata a La Zanzara:

“Quello che fa ingrassare sono i pomodori, l’insalata, la verdura, l’aceto, il sale, le carote, il latte e la frutta. Quello che abbassa il colesterolo e non fa ingrassare  l’olio, il burro e il grasso. Nessuno mi crede, tutti mi criticano. Ma è la verità. Ovviamente niente alcolici e pane. Io non sono semplicemente un nutrizionista, sono un genio. Sono in società con Dio, io al 51, lui al 49%. Dio è umile, io no. Lui ti ha creato, io ti modello.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.