Flavio Insinna offende concorrente nel fuori onda: ‘Abbiamo preso una nana’

By | 24 maggio 2017

Flavio Insinna, Striscia la Notizia trasmette video di un fuori onda particolareStriscia la Notizia, ancora una volta, ha trasmesso un servizio sconvolgente, che ha già sollevato molte polemiche. Flavio Insinna, noto conduttore e attore romano, è molto apprezzato da grandi e piccini per la sua correttezza, generosità e umanità. Ebbene, da un servizio mandato in onda da Striscia non sarebbe proprio così. Il video mostra un fuori onda di ‘Affari Tuoi’ (programma condotto da Insinna, ndr) che vede protagonista il conduttore infuriato.

Il rimbrotto di Flavio Insinna allo staff di ‘Affari Tuoi’

loading...

L’audio ‘trafugato’ da Striscia la Notizia lascia non poco perplessi. Si sente chiaramente Flavio Insinna che, adirato verso la concorrente della Valle d’Aosta, redarguisce lo staff per non aver falsato le buste: ‘Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica, sennò votavano la Monarchia, e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca sennò sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i co…..i ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli str..i come sempre, a tutti gli speciali’. Striscia la Notizia avrebbe così svelato la vera indole di Flavio Insinna. Ancora non si sa se la Rai o ‘Affari Tuoi’ adotteranno provvedimenti disciplinari nei confronti del conduttore furioso e scurrile.

Conduttore romano molto attento alla sua privacy

Tegola per Flavio Insinna, conduttore molto amato dagli italiani. La doccia gelata è arrivata proprio da Striscia la Notizia, trasmissione che ama smascherare la gente e mettere in risalto le imperfezioni caratteriali delle celebrità. Bisogna premettere una cosa: non sarà certo un filmato di Striscia a scalfire la reputazione di un uomo che ha fatto, e fa molto, per i deboli, gli indigenti e tutte le persone che hanno difficoltà. Insinna, romano doc, venne folgorato in tenera età dal mondo dello spettacolo. Aveva 15 anni quando rimase estasiato dallo show ‘A me gli occhi’ di Gigi Proietti. Dopo la maturità classica, conseguita presso il liceo Augusto di Roma, Flavio cercò, invano, di entrare nell’Arma dei Carabinieri. Il destino gli aveva riservato un altro percorso, una via verso il successo.

E’ indubbio che la popolarità di Flavio Insinna sia associata al programma dei pacchi ‘Affari Tuoi’. Una trasmissione di successo, condotta in passato da ‘pilastri’ del mondo del piccolo schermo. ‘Affari Tuoi’ è stato per anni l’acerrimo nemico di ‘Striscia la Notizia’, programma che, guarda un po’, nelle ultime ore ha gettato ‘fango’ sul popolare conduttore romano. Insinna sa bene che la sua fama è anche dovuta alla trasmissione su Rai Uno, che ha condotto per 8 anni. ‘Mi ha cambiato la vita definitivamente, mi ritrovavo la gente al portone, fortunatamente non per menarmi, ma per uscire con me e chiedermi come partecipare’, aveva detto Flavio qualche mese fa, riferendosi ad ‘Affari Tuoi’.

Si attende adesso la replica di Insinna al video del fuori onda trasmesso da Striscia. Probabilmente il conduttore non si renderà conto del caos mediatico generato dal programma di Antonio Ricci, con la diffusione del filmato relativo al fuori onda di ‘Affari Tuoi’, visto che usa raramente i social, sta poco sul web, e tutela molto la sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *