Flavio Tosi ha deciso: sfiderà Luca Zaia alle regionali in Veneto
Da Redazione
Marzo 14, 2015
Alla fine Flavio Tosi ha fatto la sua scelta: correrà alle prossime elezioni regionali in Veneto, sfidando Luca Zaia. La notizia è stata resa nota dallo stesso Tosi durante l’assemblea di “Ricostruiamo il Paese”, la sua fondazione.
“Adesso siamo uomini liberi perché qualcuno ha fatto per noi una scelta diversa forzando la mano. Sarà un programma elettorale basato sul fare e non sul dire. Oggi non vi dico il quadro elettorale se no si brucia tutto subito. Poi è stata una cosa alla quale non era neanche preparato”, ha dichiarato Tosi, riservando anche parole per il segretario del Carroccio Matteo Salvini: “Nemmeno Renzi avrebbe fatto quello che ha fatto lui con la sua minoranza interna”.
Matteo Salvini, invece, tira dritto e non è minimamente preoccupato dell’addio di Flavio Tosi: “Oggi sono in Veneto a sostenere il nostro Luca Zaia. Vedo che adesso sono tutti contro Zaia, un bel segno, vuol dire che Zaia ha fatto bene, che Zaia vince… Non porto rancore nei confronti di nessuno. Tosi ha fatto una scelta politica alternativa alla Lega, a Zaia, al Veneto. Se si prende i complimenti di Fini e Alfano si goda Fini e Alfano”.
Articolo precedente
Landini battezza ‘coalizione sociale’: no a solitudini collettive e individuali
Articolo successivo
Rientro di capitali: circolare Agenzia della Entrate per capire come comportarsi
Redazione