Francesca Pascale si racconta in “Italiani volta gabbana”: nuovo libro di Bruno Vespa
Da Redazione
Novembre 04, 2014
Francesca Pascale, giovane fidanzata di Silvio Berlusconi parla della sua relazione con il Cavaliere nel nuovo libro di Bruno Vespa.
Il volume del conduttore di Porta a Porta uscirà il prossimo 6 novembre ed è intitolato “Italiani volta gabbana”.
“In privato lo chiamo Amore o B., a lui B. non piace, quindi da un po’ lo chiamo solo Amore. In pubblico, presidente”. Queste le parole con cui inizia il libro di Vespa incentrato sulla giovane compagna dell’ex premier.
Riportiamo un passo di “Italiani volta gabbana”: “Ero ancora una ragazzina quando mi sono messa in testa di conoscerlo. Ho iniziato ad amarlo in maniera ossessiva. Piano piano cominciai ad avvicinarmi a Forza Italia. Il 5 ottobre 2006 alle 13.50, arrivò la grande occasione. Con altre quattro pazze di ‘Silvio ci manchi’ eravamo a Roma quando ci dissero che lui aveva una riunione al Duke Hotel dei Parioli. Ci precipitammo lì e arrivò lui: era davvero affascinante. Lo guardai come una deficiente: ‘Presidente’, gli dissi ‘lei è bellissimo’. Lui sorrise: ‘Ti senti bene?’. Alla fine mi avvicinai di nuovo e con sfrontatezza gli chiesi: ‘Da azzurra ad azzurro possiamo darci del tu?’. ‘Sì, certamente’, rispose lui. ‘Questo è il mio numero’, gli dissi allungandogli un pezzetto di carta: ‘Aspetto una tua telefonata, così mi annoto il numero’. E lui: ‘Vai di fretta…’. Qualche giorno dopo, a mezzanotte, squilla il mio cellulare. ‘Pronto, chi sono?’. E io: ‘Dai Lello, non prendermi in giro…’. ‘Davvero non mi riconosci?ì. Restammo al telefono per due ore filate.
Articolo precedente
Sicurezza stradale: Roma città con più incidenti, Torino seconda
Articolo successivo
Super amniocentesi: tecnica per scoprire 80% malattie genetiche
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024