Spettacolo

Francesco Renga: biglietti concerto al Mediolanum Forum su TicketOne

Francesco Renga, concerto al Mediolanum Forum il 15 ottobreIl 2016 è appena iniziato e Francesco Renga ha tante cose che gli ‘frullano’ in testa, a cominciare da una serie di concerti che prenderà il via il prossimo 15 ottobre dal Mediolanum Forum d’Assago

 

Francesco ha annunciato la sua prossima performance live a Milano proprio ieri, 31 dicembre. Ricordiamo che l’ex compagno di Ambra Angiolini ha partecipato a “L’anno che verrà”, evento organizzato a Matera per aspettare il Capodanno. Sul palco sono saliti, oltre a Renga, nomi importanti della musica italiana, come Antonello Venditti e Marco Masini. Lo show è stato trasmesso su Rai 1.

L’artista di Udine è veramente instancabile e, nel 2016, cercherà di riproporre spettacoli live entusiasmanti come quelli del Tempo Reale Extra Tour 2015. Francesco, ovviamente, intonerà vecchi e nuovi successi, tra cui quelli dell’ultimo disco “Tempo Reale”, uscito nel 2013.

Renga è stato anche giudice ad “Amici” di Maria De Filippi assieme a Loredana Bertè e Sabrina Ferilli.

I biglietti relativi al concerto di Francesco Renga al Mediolanum Forum, in programma il prossimo 15 ottobre, sono già in vendita sul circuito TicketOne.

L’artista ha annunciato la sua prossima performance live a Milano con un video postato su Facebook corredato dalla seguente dicitura:

“Voi siete la mia Musica, grazie! Buon 2016, il mio sarà spettacolare con voi”.

Le parole di Francesco fanno presumere che il cantautore non si esibirà solo a Milano, nel 2016!

L’uscita del nuovo album di inediti, il settimo in carriera, di Francesco Renga dovrebbe uscire a marzo. Molti testi, a quanto pare, sono stati scritti da artisti giovani ma talentuosi come Ermal Meta. L’artista, dunque, è pronto a stupire nuovamente  i suoi fan nel 2016 con nuove canzoni e show live. Gli ammiratori del cantautore di “Angelo” non vedono l’ora di rivedere dal vivo il loro idolo.

Sarà un 2016 ‘spumeggiante’ e pieno di impegni per Francesco Renga che, recentemente, ha archiviato la sua storia d’amore con Ambra Angiolini, con cui ha avuto 2 figli, Jolanda e Leonardo.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.