Fratelli Wachowski Diventano Sorelle: dopo Larry Cambia Sesso anche Andy
di Redazione
11/03/2016
I fratelli Wachowski stanno per diventare le sorelle Wachowski. Anche Andy cambierà sesso come il fratello Larry, oggi Lana Wachowski
La notizia si è appresa mediante un comunicato stampa con cui Andy ha spiegato le ragioni del suo coming out e della scelta di cambiare sesso:
"Sapevo che prima o poi avrei dovuto fare coming out. Sapete, quando vivi apertamente come una persona transgender è... molto difficile nasconderlo. Volevo semplicemente prendermi del tempo per mettere la testa a posto e sentirmi a mio agio. Ne avevo bisogno. Ma, a quanto pare, non è una mia decisione... Quindi sì, sono transgender. E sì, ho fatto la transizione, mia moglie, la mia famiglia, e i miei amici lo sanno già. La maggior parte delle persone con cui lavoro lo sanno, e non c'è nessun problema con loro. Certo, questo grazie anche alla mia favolosa sorella, che l'ha fatto prima di me. Ma anche perché sono tutte persone fantastiche. Senza l'amore e il sostegno di mia moglie, dei miei amici e della mia famiglia non sarei dove sono oggi".I fratelli Wachowski, o meglio le sorelle Wachowski, hanno firmato pellicole cult come Matrix e V per vendetta. Due persone, senza dubbio, con tanto estro. Andy ha affermato che è stato un giornalista del Daily Mail ad indurlo a fare coming out. Un portavoce del DailyMail.com ha smentito categoricamente di aver costretto Lilly a rivelare la sua transizione di genere. Lilly si dice fortunata di aver avuto il sostegno dei familiari ed i mezzi economici per pagare i medici. Non tutti coloro che vogliono cambiare sesso, infatti, hanno le disponibilità economiche per farlo e molti, purtroppo, cadono in depressione. L'anno scorso, negli Usa, si è registrato un numero elevato di suicidi tra i transgender. Il dato è preoccupante e riguarda soprattutto trans di colore.
Articolo Precedente
Orari Day Time, Prime Time e Repliche Isola Dei Famosi 2016: ecco dove seguire i naufraghi!
Articolo Successivo
Viaggio in crociera: accessibile anche per persone con disabilità
Redazione