Fratelli Wachowski Diventano Sorelle: dopo Larry Cambia Sesso anche Andy

By | 11 marzo 2016

Fratelli Wachowski TransgenderI fratelli Wachowski stanno per diventare le sorelle Wachowski. Anche Andy cambierà sesso come il fratello Larry, oggi Lana Wachowski

loading...

 

La notizia si è appresa mediante un comunicato stampa con cui Andy ha spiegato le ragioni del suo coming out e della scelta di cambiare sesso:

“Sapevo che prima o poi avrei dovuto fare coming out. Sapete, quando vivi apertamente come una persona transgender è… molto difficile nasconderlo. Volevo semplicemente prendermi del tempo per mettere la testa a posto e sentirmi a mio agio. Ne avevo bisogno. Ma, a quanto pare, non è una mia decisione… Quindi sì, sono transgender. E sì, ho fatto la transizione, mia moglie, la mia famiglia, e i miei amici lo sanno già. La maggior parte delle persone con cui lavoro lo sanno, e non c’è nessun problema con loro. Certo, questo grazie anche alla mia favolosa sorella, che l’ha fatto prima di me. Ma anche perché sono tutte persone fantastiche. Senza l’amore e il sostegno di mia moglie, dei miei amici e della mia famiglia non sarei dove sono oggi”.

I fratelli Wachowski, o meglio le sorelle Wachowski, hanno firmato pellicole cult come Matrix e V per vendetta. Due persone, senza dubbio, con tanto estro. Andy ha affermato che è stato un giornalista del Daily Mail ad indurlo a fare coming out. Un portavoce del DailyMail.com ha smentito categoricamente di aver costretto Lilly a rivelare la sua transizione di genere. Lilly si dice fortunata di aver avuto  il sostegno dei familiari ed i mezzi economici per pagare i medici. Non tutti coloro che vogliono cambiare sesso, infatti, hanno le disponibilità economiche per farlo e molti, purtroppo, cadono in depressione. L’anno scorso, negli Usa, si è registrato un numero elevato di suicidi tra i transgender. Il dato è preoccupante e riguarda soprattutto trans di colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *