Gabriella Pession: matrimonio a Portofino con Richard Flood
Da Redazione
Settembre 08, 2016
L’attrice Gabriella Pession si è sposata con il collega e fidanzato Richard Flood. Il matrimonio è stato celebrato a Portofino. Il rotocalco Chi ha già pubblicato l’album di nozze, contenente tantissime e splendide foto.
Tra gli invitati alle nozze anche Giuliana De Sio
Dopo la storia finita male con Sergio Assisi, Gabriella Pession ci riprova con Richard Flood, uomo con cui ha avuto Giulio, uno splendido bimbo che tra l’altro ha fatto da paggetto durante il matrimonio. L’attrice, 38 anni, è arrivata in chiesa con un’Ape, proprio come aveva fatto qualche giorno fa Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power. Gabriella ha scelto la chiesa di San Giorgio, nel Tigullio, perché le ricorda i luoghi dove ha trascorso l’infanzia. Dopo la cerimonia, Gabriella e il marito (33 anni) hanno invitato amici e parenti su una barca per un aperitivo, e poi tutti al castello di Brown per la cena. Ovviamente, tra gli invitati c’erano molte celebrità, come Giuliana De Sio e Francesca Cavallin. Presente anche Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.
Sergio Assisi non è dispiaciuto
Prima di convolare a nozze con Richard Flood, Gabriella Pession ha vissuto una breve ma intensa storia d’amore con Sergio Assisi. Qualche giorno prima del matrimonio di Gabriella, che è stato celebrato lo scorso 3 settembre 2016, Sergio Assisi è stato intervistato da Vero Tv ed ha sottolineato di essere felice per l’ex fidanzata. Sergio sa che Gabriella è felice e ciò non può che fargli piacere. Assisi, attualmente impegnato nella fiction ‘Rimbocchiamoci le maniche’, ha detto che non è per niente infastidito dalle nozze della Pession, anzi è il contrario, è lieto dell’evento. L’attore spera solo che la gente possa gioire anche per le sue buone riuscite.
Sergio Assisi non si sentiva pronto per fare il marito di Gabriella Pession. Richard Flood, evidentemente sì. L’attore partenopeo ha affermato che oggi pensa solo alla carriera ma non esclude che, un giorno o l’altro, possa innamorarsi nuovamente. Lui non cerca l’amore, ci deve sbattere contro.
In amore l’età non conta
Gabriella Pession ha 38 anni, il marito invece 33. Tra i due c’è un divario anagrafico di 5 anni. L’età, però, in amore non conta. L’attrice e Richard si sono innamorati sul set di ‘Crossing Lones’, come del resto è capitato a molte persone che lavorano nel mondo del cinema e della televisione. Richard Flood è tutto per Gabriella, e poi è l’uomo che gli ha dato Giulio, suo figlio. E’ probabile che Giulio non resterà solo, visto che, qualche mese fa, la Pession ha annunciato che vorrebbe altri figli. Il 2016 è stato un anno importante per la protagonista di ‘Capri’ e ‘Il sistema’: è arrivato il matrimonio con l’uomo della sua vita, l’uomo che aveva sempre sognato. Con buona pace di Sergio Assisi.
Articolo precedente
Virginia Raggi piange e designa Raffaele De Dominicis assessore al Bilancio
Articolo successivo
Noleggiare piattaforme aeree? A Roma, Pescara ed Avezzano è possibile
Redazione