Noleggiare piattaforme aeree? A Roma, Pescara ed Avezzano è possibile

0

piattaforma-aerea-autocarrataIl noleggio di piattaforme aeree è un’attività ad oggi molto importante e fondamentale per svolgere correttamente il lavoro degli operatori del settore edile ed impiantistico.

Queste attrezzature ormai sostituiscono completamente i vecchi strumenti di stazionamento aereo e questa tendenza, nel corso degli anni, ha fatto nascere diverse aziende che operano in questo settore.

L’importanza del noleggio è data prima di tutto dai costi di gestione e di acquisto che in questo caso ricadono completamente sul fornitore del servizio, ed essendo particolarmente alti, consentono alle imprese di potersi vedere affidati appalti e lavori che senza di questi prodotti non potrebbero portare a termine.

Una piattaforma aerea infatti consente, attraverso la formula dl noleggio temporaneo, di avere a disposizione una serie di servizi fondamentali quali: la revisione ed il controllo periodico dei mezzi, l’assistenza in fase di installazione, trasporto e manovra ed infine tutte le assicurazioni che la legge impone in termini di sicurezza.

Per poter usufruire di questi prodotti finalizzati al miglioramento ed alla messa in sicurezza degli operai le strade sono due: l’acquisto ed il noleggio, essendo la prima soluzione quanto meno impegnativa le imprese si sono orientate da tempo verso la seconda, noleggiando la piattaforma solo ed esclusivamente per il tempo necessario per portare a termine un determinato lavoro risparmiando, così, sui considerevoli costi che l’acquisto ed il mantenimento impongono.

Esistono diversi tipi di piattaforme aeree e molti sono quelli disponibili al noleggio, la Giffi Noleggi dispone di un vasto parco di macchine per tutte le esigenze, dai pantografi alle semoventi fino ad arrivare ai ragni e tutti adatti e configurati per lo stazionamento in quota ed in sicurezza degli operai.

La differenza nei prodotti da scegliere è legata al tipo di lavoro da svolgere, al numero di operai che devono portarlo a termine ed alla possibilità o meno di stazionare all’esterno o al coperto.

Come accennavamo prima la scelta è vasta, basta identificare il tipo di piattaforma che più si addice al lavoro da svolgere e la nostra azienda sarà a completa disposizione del cliente per tutte le eventuali procedure tecniche da portare a termine, in quanto il nostro staff tecnico e commerciale sarà da supporto per ogni singola fase della messa in opera in mezzo risolvendo eventuali problematiche che si dovessero riscontrare e prestando tutte le operazioni di assistenza previste.

Trattandosi di prodotti che lavorano in quota e che sono soggetti ad una normativa, in termini di sicurezza sul lavoro, molto impegnativa è necessario che l’integrità del prodotto sia costantemente tenuta sotto controllo, per questa ragione ad ogni rientro la piattaforma aerea viene completamente revisionata attraverso una seria manutenzione.

Queste operazioni che potrebbero sembrare banali hanno fatto in modo che, nel corso degli anni, la nostra azienda sia diventata un punto di riferimento nelle province di Roma, Pescara e Bologna al punto da invogliarci ad aprire una sede commerciale e tecnica differente in ognuna di queste città per poter essere vicini ai clienti e supportarli in ogni fase del servizio.

La differenza infatti non é da ricercare interamente nel costo del servizio offerto al cliente ma nella qualitá del servizio stesso perché avendo a disposizione una squadra di professionisti del settore si possono affrontare tutte le richieste che la commessa richiede, da quella piú banale a quella piú impegnativa in modo da rendere fattibile ogni tipologia di lavoro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS