Game of Thrones e Adidas stanno arrivando: ecco le sneakers (FOTO)
Da Redazione
Ottobre 22, 2018

Adidas ha lanciato la nuova collezione di sneaker completamente ispirate a Game of Thrones, arrivato alla sua ultima stagione. Quali saranno i modelli? E soprattutto, quando potremmo acquistare le sneaker di Got? Scopriamolo insieme.
La data di uscita delle sneaker
La data di uscita delle sneaker è prevista per il 2019, in concomitanza dell’uscita della nuova ed ultima stagione di Game of Thrones. I fan sono trepidanti per l’arrivo sugli schermi della serie targata HBO e perché no, anche dei gadget, che da sempre contraddistinguono i seguaci più accaniti.
Già la scorsa estate erano circolate le prime notizie sulla nuova collezione e Yeezy Mafia aveva ipotizzato anche le prime bozze. Nelle foto rilasciate sul profilo Twitter vediamo i modelli Adidas ispirati a tutte le casate di Game of Thrones. Ci sono i Lannister, Targaryen, i Guardiani della Notte e non potevano mancare gli Stark.
Le sneaker Adidas
Le sneaker Adidas previste per la vendita saranno un po’ diverse da quelle ipotizzate da Yeezy Mafia. La linea seguita è quella della UltraBOOST e le colorazioni scelte saranno due. La prima, House Targaryen, avrà tonalità e nuance che caratterizzano la dinastia della madre dei draghi, Daenerys, interpretata nella serie dalla bellissima Emilia Clarke. Mentre la seconda scarpa proposta, la House Targaryen Dragons, è completamente ispirata ai tre potenti draghi. Per questo avremo dei colori caldi e fiammeggianti con base nera ed inserti rossi, gialli e arancioni.
I fan sono già in delirio per l’uscita delle nuove sneaker Adidas e non vedono l’ora di conoscere la data ufficiale del lancio commerciale. Intanto, devono e possono accontentarsi delle foto trapelate e rilasciate da YankeeKicks e Solebyjc sui loro profili Instagram.
Articolo precedente
Michelle Hunziker aveva un padre alcolizzato: la confessione
Articolo successivo
Hyperloop: arriva il primo treno del futuro in America
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024