Michelle Hunziker aveva un padre alcolizzato: la confessione

0
Fonte foto: Instagram.com

Michelle Hunziker svela in un’intervista alcuni episodi molto delicati della sua vita privata. La conduttrice ha parlato dei problemi di alcolismo di suo padre, causa di un periodo molto difficile quando lei era bambina.

Indice articolo

La confessione di Michelle Hunziker

La confessione di Michelle Hunziker ha lasciato molti dei suoi seguaci senza parole. La conduttrice svizzera ha rilasciato un’intervista nel programma Ave maria, che andrà in onda su TV 2000 il prossimo 23 ottobre.

Michelle Hunziker ha raccontato quando suo padre soffriva di alcolismo e di come lei, bambina, ha vissuto tragicamente quel periodo. La presentatrice svizzera, attuale moglie di Tomaso Trussardi, ha sottolineato quanto volesse bene a suo padre e a quanto a lui fosse attaccata. Il grande affetto per la figura paterna, però, le ha fatto vivere la dipendenza da alcol del padre in maniera molto difficile e dolorosa.

L’appuntamento mancato

L’appuntamento mancato è forse uno degli aneddoti che Michelle Hunziker racconta con più tristezza. La conduttrice TV ha spiegato che il padre le dava appuntamento ad un certo orario, dopo che i genitori si erano separati, e a volte capitava che non si presentasse a causa dell’alcol che gli faceva dimenticare.

Michelle Hunziker racconta che passava intere ore, con lo zaino in mano, ad aspettare invano che il padre si presentasse e nonostante la delusione che il mancato appuntamento provocava, lei lo difendeva con tutti, anche con sua madre Ineke.

L’amore verso il padre

L’amore verso il padre era tanto come detto, ma Michelle Hunziker dichiara di essere stata arrabbiata con lui perché da bambina pensava che il padre la amasse meno dell’alcol. Come raccontato dalla presentatrice il papà non voleva ammettere questa sua dipendenza e questo atteggiamento complicava sempre la situazione. Insomma un atto di coraggio da parte della Hunziker che si è aperta ai propri fan, con i quali ha sempre più un rapporto di rispetto e affetto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.