George Michael: ingrassato dopo rehab, volto gonfio

0
George Michael: rehab lo fa ingrassare

George Michael: rehab lo fa ingrassareGeorge Michael, come tante celebrità, è finito nel tunnel della dipendenza dalla droga ed ora sta cercando di uscirne a tutti costi. L’artista ha quindi trascorso del tempo in una famosa clinica per curarsi. Alcuni paparazzi lo hanno immortalato e, sinceramente, appare proprio fuori forma: la faccia è gonfia ed è ingrassato.

Lo scorso mese George è entrato in una delle cliniche più prestigiose e costose del pianeta, la Kusnacht Practice in Svizzera. All’interno della struttura c’è personale specializzato che aiuta i pazienti a combattere le dipendenze da droghe. George Michael sarebbe riuscito a disintossicarsi ma ha messo su molti chili ed ha un viso gonfio e barba grigia.

Michael, secondo le prime indiscrezioni, ha voluto festeggiare la sua vittoria contro le droghe con un party, a cui hanno partecipato tutti i suoi più cari amici. , a cu occhiali e una giacca scura con una t-shirt: così si è mostrato ai fotografi all’uscita della clinica. Subito dopo Michael ha organizzato una festa per incontrare i suoi amici. Tutti, però, si sono accorti che George non è molto : non ha sorriso mai durante la festa. Il portavoce del cantautore ha detto che George tornerà nuovamente in clinica per continuare l’iter terapeutico ed uscire definitivamente dal tunnel della droga.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS