Lapo Elkann presenta Lap1, motoscafo creato da Garage Italia Customs

0
Lapo Elkann: amante del mare e delle barche

Lapo Elkann: amante del mare e delle barcheLapo Elkann, proprio come il nonno Giovanni Agnelli, ama il mare e le barche. Lo testimonia uno stupendo motoscafo realizzato dal cantiere Baglietto con una particolare tinta bianco e blu. Ebbene, se vi trovate in acqua e vedete un motoscafo del genere è probabile che a bordo ci sia Lapo, magari assieme a qualche amico o amica.

Lapo si è fatto costruire il motoscafo personalizzato, ribattezzato Lap1, dalla Garage Italia Customs, azienda che lui stesso ha creato. Il natante realizzato dal cantiere Baglietto è originale e veloce, simile ai velocissimi MAS della Seconda Guerra Mondiale. Una barca veloce, dunque, ma allo stesso tempo molto confortevole, dotata di due motori MAN da 800 hp che permettono di farle raggiungere una velocità massima di 37 mph. A progettare Lap1 è stato Francesco Paszkowski, che ha collaborato con gli uffici tecnici di Baglietto, noto cantiere della Liguria.

In occasione del varo di Lap1, ovviamente, c’era Lapo Elkann che trascorrerà serenamente le sue prossime vacanze tra la Liguria e Capri. L’isola campana piace molto a Lapo: vi si reca ogni anno.

E’ probabile che dopo Lap1 arriverà Lap2, un’altra imbarcazione elegante, originale e veloce. Certo, mezzi del genere sono appannaggio di persone che hanno notevoli disponibilità economiche.

“In un mondo sempre più standardizzato, dove la necessità di fare numeri ha preso il sopravvento sulla soggettività, noi diamo il giusto valore alla personalità individuale e perciò realizziamo progetti esclusivi custom-made… in questo modo si rielaborano i sogni dei clienti”, ha asserito Lapo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS