Giachetti candidato alle primarie per sindaco Roma: endorsement Sassoli
Da Redazione
Gennaio 15, 2016
David Sassoli, vicepresidente del Parlamento europeo ed eurodeputato del Pd, sostiene la candidatura alle primarie relative alle prossime amministrative a Roma di Roberto Giachetti
Il dem Sassoli, riferendosi a Giachetti, ha affermato:
“A Roberto Giachetti non mancano coraggio e generosità. E la sua decisione di candidarsi dev’essere sostenuta. La città vive un momento difficilissimo che solo con una forte spinta alla partecipazione può essere superata. La candidatura di Giachetti può consentire al Pd di aprirsi alle esperienze migliori della città e avviare un profondo rinnovamento”.
Giachetti, dunque, vuole diventare primo cittadino della Capitale. Lo ha reso noto mediante un video messaggio pubblicato su Facebook:
“Ho deciso di partecipare alle primarie per il sindaco di Roma. Ci ho messo un po’ di tempo, lo confesso, e non solo per un pizzico di paura che credo sia naturale ma per una grande forma di rispetto per un impegno che so sarà immenso, gravoso”.
Entusiasti della candidatura di Giachetti anche il premier Renzi e il governatore del Lazio Nicola Zingaretti. Quest’ultimo ha dichiarato:
“Se si candida, sosterrò Roberto Giachetti sindaco. Come ha detto Renzi, è un candidato credibile che può vincere e questo è il più importante obiettivo guida in una situazione molto difficile”.
Articolo precedente
Elisa ‘old style’ appassiona con “No Hero”: singolo in inglese
Articolo successivo
Niente patente di guida per chi soffre di apnee notturne ostruttive
Redazione