Elisa ‘old style’ appassiona con “No Hero”: singolo in inglese
Da Redazione
Gennaio 15, 2016

“No Hero”, nuovo singolo di Elisa, è uscito oggi, 15 gennaio 2016, ed ha fatto subito centro. Ritmo, musica e parole straordinarie. Elisa ‘old style’ che fa battere nuovamente il cuore degli ascoltatori. Complimenti!
Ritmo incalzante, veloce, coinvolgente e parole che colpiscono, che fanno riflettere. Questo è “No Hero”, brano con cui Elisa torna all’inglese, lingua con cui si è fatta conoscere ed apprezzare al mondo intero. Idioma che ama moltissimo e a cui deve, in parte, il suo successo.
“No Hero” ha subito entusiasmato tutti i fan di Elisa e non solo. E’ un brano che anticipa l’uscita del nono disco in carriera dell’artista di “Luce (Tramonti a nord-est). Ricordiamo, invece, che “L’anima vola”, album uscito 3 anni fa, ha ottenuto un successo straordinario tanto da incassare ben 2 dischi di platino.
Oggi hanno voluto augurare ad Elisa buona fortuna non solo i suoi ammiratori ma anche molti amici e colleghi come Emma, Rudi Zerbi, L’Aura e Alessandra Amoroso.
L’artista di Monfalcone tornerà ad esibirsi dal vivo dopo l’uscita del suo nuovo disco: confermate già diverse tappe, come quelle di Firenze (11 novembre 2016), Milano (25 novembre 2016) e Roma (19 novembre 2016).
Non si sa ancora molto riguardo al nuovo album di Elisa, quindi non ci resta che attendere marzo.
Articolo precedente
Metastasi al fegato demolite con terapia genica: tecnica ideata al San Raffaele
Articolo successivo
Giachetti candidato alle primarie per sindaco Roma: endorsement Sassoli
Redazione
Articoli correlati

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025