Giarrusso (M5S), parole pesanti contro Renzi: “Da impiccare veramente”

0

Il senatore grillino Michele Mario Giarrusso ha proferito, nel corso di un’intervista a “La Zanzara”, su Radio24, parole pesanti contro Renzi, reo, secondo lui, di aver usato un volo di Stato per scopi personali.

“Se non fosse una situazione tragica ci sarebbe da ridere. Renzi va in vacanza con un Falcon da 9mila euro all’ora e attacca gli impiegati pubblici. E poi cerca di salvare il suo complice Berlusconi. Sarebbe da impiccare veramente, la gente è molto arrabbiata. Avete presente la cosa che si fa su un albero, attaccando la corda? Ecco, quella. Questo succederà quando la gente si arrabbierà davvero”, ha dichiarato Giarrusso.

Le parole del senatore pentastellato hanno fatto indignare non poco il Pd. “Ecco, al termine del pomeriggio arriva la scemenza della giornata, ci ha pensato il senatore Giarrusso. Senza vergogna”, ha scritto su Twitter Lorenzo Guerini (Pd).

Debora Serracchiani, invece, ha chiosato in questo modo le parole di Giarrusso: “Mentre nel mondo milioni di persone lottano contro la pena di morte un senatore grillino la auspica per il premier italiano. Agghiacciante”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS