Gigi D’Alessio su Valeria Marini a Domenica Live: ‘Moralmente ho ragione io’

By | 28 novembre 2016

Gigi D’Alessio è stato uno dei super ospiti, ieri pomeriggio, a Domenica Live. Dopo aver dato la parola ai big della politica Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso si è ‘concentrata’ su Gigi D’Alessio, noto cantautore partenopeo recentemente balzato agli onori delle cronache per un prestito ricevuto da Valeria Marini. Ebbene, della vicenda si è parlato anche a Domenica Live.

Gigi D’Alessio: ‘Valeria Marini ha ragione sulle carte’

Secondo Gigi D’Alessio Valeria Marini vorrebbe più denaro di quanto le spetta. Il cantautore ha ribadito la sua opinione sulla questione durante la lunga intervista a Domenica Live. ‘Vorrebbero più soldi di quanto le spettano’, ha affermato D’Alessio, riferendosi agli avvocati della Marini. Il cantante napoletano ha sottolineato nuovamente che moralmente ha ragione lui, sulle carte, invece, la showgirl sarda, aggiungendo: ‘Poi dipende nella vita uno cosa vuole far valere, la morale o le carte’.

Sembra che l’avvocato di Gigi D’Alessio non voglia accettare la richiesta di quelli di Valeria Marini perché vorrebbero più soldi di quanti le competono.  L’artista ha rimarcato che nella vita chi fa può commettere errori, facendo intendere che solo chi non agisce non fa sbagli.

Qualche mese fa, Gigi D’Alessio venne intervistato dal Fatto Quotidiano e rivelò che effettivamente è indebitato ma le passività riportate da molti tabloid e siti sono maggiori rispetto a quelle effettivi. Insomma, l’artista campano avrebbe debiti ma non così elevati. Gigi ha ammesso di aver fatto investimenti erronei ma la cifra (25 milioni di euro) apparsa su diversi giornali è sbagliata. Fortunatamente il debito è inferiore.

Gigi non avrebbe debiti per 25 milioni di euro

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Gigi D’Alessio avrebbe confessato di avere tanti debiti, per cui si sarebbe dovuto esibire per altri 15 anni. Secondo l’artista, però, quanto riportato dal Corriere è vero in parte. Gigi ha ammesso di essere indebitato ma ‘sottoporre i miei fan ad altri 15 anni di miei concerti sarebbe troppo’.

Il cantautore di Napoli ha molti fan e negli ultimi anni ha guadagnato molto. Alcuni investimenti sbagliati, però, lo hanno rovinato. Secondo l’artista, però, alla base del flop finanziario ci sarebbero anche la sfortuna e la sua bontà. Insomma, Gigi D’Alessio avrebbe problemi economici perché è troppo buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.