Alessandra Amoroso tornerà all’Arena di Verona

By | 26 novembre 2016

Alessandra Amoroso ha annunciato nelle ultime ore che si esibirà ancora una volta nella splendida cornice dell’Arena di Verona. I fan devono ricordarlo. La popstar salentina intonerà i suoi più grandi successi a Verona il prossimo 29 aprile 2017. La notizia ha mandato in visibilio i fan di Alessandra che, immediatamente, hanno lanciato l’hashtag #VivereaColoriArena.

Alessandra Amoroso: felice e dimagrita

Chi si recherà negli store Mediaworld, prossimamente, potrà acquistare il disco ‘Vivere a colori’ della Amoroso a un prezzo interessante. Nella confezione i supporter dell’artista troveranno anche un biglietto. Alessandra Amoroso sta vivendo un momento fenomenale e sa bene che deve tutto ai fan. Per questo ha deciso di inserire una nuova tappa all’Arena di Verona, una sorta di ‘ciliegina sulla torta’ dell’entusiasmante ‘Vivere a colori tour’. Nelle ultime ore la Amoroso è stata intervistata anche da Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo. Molti hanno notato che la cantante ha perso molti chili. Perché è dimagrita così tanto? Beh, il merito è della palestra e della zumba. Alessandra ha rivelato, tempo fa, di trascorrere molto tempo in palestra quando è libera dagli impegni professionali; inoltre ha il diploma per insegnare Zumba.

L’artista è diventata zia

La vita di Alessandra Amoroso dunque non è solo a colori, ma anche piena di impegni. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Sandrina ha rivelato che vorrebbe tanto diventare mamma ma ora non è il momento. Forse non tutti sanno che l’artista è diventata recentemente zia: la sorella Francesca, infatti, ha dato alla luce Andrea, una splendida bimba. Ad Alessandra piace molto fare la zia e riempire di baci la sua nipotina. E’ proprio quest’ultima a far meditare la Amoroso sull’eventualità di una prossima maternità. ‘Anch’io potrei essere pronta, un giorno, a diventare mamma’, ha dichiarato la popstar pugliese nel corso della recente intervista a Verissimo. Questo però non è il momento giusto per ‘assaporare’ la gioia della maternità.

Il 29 aprile 2017, il giorno successivo al compleanno della piccola Andrea, Alessandra Amoroso si esibirà all’Arena di Verona. Si prevede il ‘pienone’ a coronamento di una tournée sfavillante, piena di emozioni e musica.

La Amoroso non esclude la maternità, anzi sente il bisogno di diventare mamma. Sarà Stefano Settepani, l’attuale fidanzato, il papà dei suoi figli? Stefano (produttore esecutivo di Amici) e Alessandra sono stati visti per la prima volta insieme alle nozze di una grande amica di lei. Prima di Settepani, la popstar salentina è stata legata sentimentalmente, per 4 anni, con Luca De Salvatore. Il periodo di ‘singletudine’, dunque, è finito per Sandrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *