Giorgio Panariello amante degli animali: trova cagnolina e posta foto su Facebook, proprietaria ritrovata

0
Giorgio Panariello trova cagnolina e posta foto su Facebook

Giorgio Panariello trova cagnolina e posta foto su FacebookGiorgio Panariello non è soltanto un grande comico, attore e conduttore italiano ma anche un grande uomo, con un cuore immenso. Giorgio farebbe di tutto per salvare una persona o un’animale. Non per niente è presidente onorario della Lega nazionale per la Difesa del cane

 

Nelle ultime ore, Panariello aveva sentito abbaiare dinanzi alla sua casa di Prato. Ha aperto la porta ad ha notato una cagnolina impaurita. Giorgio, senza pensarci su, ha fatto entrare l’animale in casa ed ha postato la foto su Facebook, incassando più di 44.000 ‘mi piace’ in pochissimo tempo. Per fortuna, la cagnolina non era stata abbandonata ma si era persa: grazie a un microchip è stata subito riconsegnata alla padrona. Una storia a lieto fine che ha fatto commuovere tantissime persone. Molti hanno postato su Fb storie di animali abbandonati e salvati.

“L’ho sentita abbaiare e anche il mio cane di conseguenza si è messo ad abbaiare. Allora sono uscito e lei era lì che mi guardava, con i suoi occhioni. Non potevo portarla subito in casa, perché il mio lupo l’avrebbe aggredita… Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato. Se non è di nessuno la tengo io”, aveva scritto Panariello su Facebook. Il giorno dopo, però, il veterinario ha notato il microchip, grazie al quale è stata scoperta la padrona della cagnolina.

Panariello è stato molto contento di aver salvato la cagnolina e di averla riportata a casa. Certo, in cuor suo, sperava di tenerla a casa sua, visto che ultimamente sono deceduti due dei suoi cani. Apprezziamo tantissimo il gesto del grande Giorgio.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS