IPhone 6C: melafonino economico che fa tremare Android e Co

0
IPhone 6C

IPhone 6CQuando usciranno i nuovi Apple iPhone 6S e 6S Plus? Apple ancora non ha rilasciato un comunicato ufficiale ma, secondo alcuni rumors, i due melafonini usciranno il prossimo 18 settembre. Per ordinarli, invece, si dovrà attendere l’11 settembre

 

Gli amanti dei prodotti creati dal colosso di Cupertino non fanno altro che chiedersi come saranno le nuove ‘perle tecnologiche’ di Apple. Che caratteristiche avranno, insomma, iPhone 6S e iPhone 6S Plus? Ancora non si sa molto riguardo a tali smartphone ma è indubbio che avranno caratteristiche superlative.

La creazione dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus ha avuto un effetto positivo anche sull’occupazione. La rivista cinese Commercial Times ha rivelato che la Foxconn, nota azienda che produce iPhone, avrebbe pubblicato annunci per cercare nuovi operai che dovrebbero lavorare presso lo stabilimento di Zhengzhou dove dovrebbero essere prodotti iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C. Quest’ultimo, secondo recenti voci, dovrebbe essere quello più economico e, quindi, più acquistato.

Bisogna sottolineare, comunque, che l’iPhone 6C avrà un display piccolo (da 4″) che non piacerà molto a chi ama gli schermi medio-grandi. Attrarrà comunque tutti per caratteristiche importanti come il processore A8, NFC per Apple Pay e TouchID. Grazie all’iPhone 6C, insomma, Apple potrebbe penetrare mercati che, finora, sono stati appannaggio del mondo Android. Il motivo? Beh, in primis il prezzo: l’iPhone 6C costerà molto meno rispetto a tutti gli altri smartphone Apple. I rivali del colosso di Cupertino devono, forse, iniziare a tremare per il prossimo avvento di iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS