Golden Globe 2019: miglior film Bohemian Rhapsody, tutti i vincitori (VIDEO)

0
Fonte foto: Usatoday.it

Assegnati i Golden Globe 2019 e come nelle miglior previsioni Bohemian Rapsody, vincitore di incassi nel mondo, si è aggiudicato ben due statuette. Bene anche Green book, che vince tre statuette e Roma. Migliore attore è Rami Malek, che ha interpretato Freddie Mercury.

Il miglior film drammatico a Bohemian Rapsody

Il premio come miglior film drammatico è andato a Bohemian Rapsody, uno dei più quotati nei giorni precedenti. I Golden Globe 2019 si sono tenuti a Hollywood e sono stati assegnati dall’Hollywood Foreign Press Association ed apre la pista per tutti gli altri premi cinematografici e musicali.

A trionfare è stato Green book, decretato miglior comedy o musical, e porta a casa ben tre statuette in totale grazie a Mahershala Ali, premiato come miglior attore non protagonista. Al secondo posto si piazza l’attesissimo, ma quasi scontato Bohemien Rapsody che si aggiudica il premio come miglior film drammatico e incassa anche come quello di miglior attore protagonista grazie alla interpretazione di Rami Malek, che nel biopic ha magistralmente vestito i panni di Freddie Mercury. Un buon bottino anche per Roma, che viene decretato come miglior film straniero e Cuaron miglior regista.

Delusione ai Golden Globe 2019 per A star is born

Delusione ai Golden Globe 2019 per A star is born che candidato in ben 5 categorie, riesce a conquistare solo il premio come miglior canzone grazie al singolo Shallow cantato da Lady Gaga, in gara per la migliore attrice drammatica, premio vinto da Glenn Close per la magnifica interpretazione in The Wife. Protagonista e vincitore di due premi, anche Michael Douglas, premiato per la serie The Kominsky Method, molto apprezzata in America. Intanto, in Italia sono stati premiati i fortunati possessori dei biglietti della Lotteria Italia.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.