Google Car: auto che si guida da sola, viatico per disabili e ubriachi

0

Tutti abbiamo pensato, almeno una volta, alle vetture che si guidano da sole. Anche Google ha riflettuto molto sul tema che, attualmente, è utopico.

Big Ga ha reso noto che, prossimamente, arriveranno sulle nostre strade le Google Car, ovvero vetture che si guidano da sole. Sarà una componente robotica a spostare, dirigere e parcheggiare l’auto. Le persone a bordo non dovranno fare nulla. State tranquilli, non stiamo parlando della trama di un film di fantscienza ma della promessa di Google. E quando il colosso di Mountain View fa una promessa la mantiene.

Secondo quanto ha dichiarato recentemente Google, le prime Google Car circoleranno sulle strade californiane. La California è attualmente l’unico stato che permette la circolazione di vetture senza guidatore. Big G spera che le nazioni modifichino il loro codice della strada ponendo l’accento sulla circolazione delle vetture che si guidano da sole.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.