Curiosità

Google mette in palio 1.000 euro: ecco come vincerli

Favolosa offerta da parte di Google che mette in palio ben 1.000 euro: ecco come vincerli ed aggiudicarsi il ricco gruzzoletto …
Tutti coloro che sono esperti e vogliono arrotondare lo stipendio di questo mese, guadagnando 1.000 euro in più, non possono infatti fare a meno di partecipare alla sfida lanciata da Google agli utenti ed aggiudicarsi il prezioso buono sconto, da spendere sul Playstore! Ma andiamo a scoprirne di più …

Google regala ben 1.000 euro agli utenti

Tra le numerose novità presentate da Google in questi giorni, di nota è infatti indubbiamente il Play Security Reward Program, un’iniziativa che permetterà ad un utente, di vincere ben 1.000 euro, da spendere sul Play Store: un regalo da non farsi assolutamente scappare!
Tutti coloro che hanno anche una minima dimestichezza con i software, possono infatti tentare di trovare dei bug nelle applicazioni presenti sul Play Store ed aggiudicarsi così l’ambito premio, messo in palio da Google.
Un’iniziativa, il Play Security Reward Program, che mira a verificare e migliorare, la sicurezza delle applicazioni presenti sul Play Store.

Come vincere i 1.000 euro di Google

Ed eccoci ora a rispondere all’inevitabile e forse più importante di tutte le domande: come vincere i 1.000 euro messi in palio da Google?
Anzitutto per riuscire nell’impresa di Google, è inevitabile possedere almeno una minima dimestichezza con i software, in quanto si dovrà analizzare minuziosamente, ogni singola applicazione, di quelle che sono presente nel famoso negozio online.
Il Play Security Reward Program, mira infatti a verificare ed a migliorare ulteriormente, la sicurezza di tutte quelle che sono le applicazioni, presenti sul Play Store.
Qualora si trovi un bug tra le applicazioni presenti nello Store, si dovrà infatti segnalarlo allo sviluppatore in oggetto, il quale invierà una conferma a Google della segnalazione, e se questa corrisponderà al vero e quindi tutto andrà per così dire “per il verso giusto” saranno riconosciuti i 1.000 euro da spendere direttamente sul Play Store!

La sicurezza per Google

La sicurezza è infatti indubbiamente uno degli aspetti che sta più a cuore a Google, per cui sta tentato in ogni modo, di incentivare gli utenti a dare un loro piccolo ma preziosissimo aiuto, con l’obbiettivo di far si che nessuna delle applicazione sul Play Store, possa presentare il minimo bug.
Senza perdere ulteriore tempo, non vi resta quindi che iniziare a testare le applicazioni del Play Store, nel tentativo di  trovare dei bug e di aggiudicarsi i 1.000 euro messi in palio: buona caccia a tutti!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.