Spettacolo

Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo ci sarà dopo la morte del figlio Loren

Al Grande Fratello Vip 2018 ci sarà anche Lory Del Santo. La nota showgirl aveva deciso di annullare la sua presenza al popolare programma televisivo di Mediaset dopo la morte del figlio Loren, suicidatosi nell’agosto scorso. Adesso invece ci avrebbe ripensato e avrebbe deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip, che prenderà il via il prossimo lunedì su Canale 5. Mediaset dal canto proprio si è dimostrata molto comprensiva.

Lory Del Santo racconta a Verissimo il suo dolore

Sulla partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018 ci saranno sicuramente diverse discussioni. Forse alcuni detrattori non faranno altro che criticare questa scelta. Eppure probabilmente la showgirl ha deciso di partecipare alla trasmissione anche per tentare di superare una situazione dolorosa in cui si è venuta a trovare.

È lei stessa a confermarlo a Silvia Toffanin a Verissimo. Lory Del Santo ha detto che un mese fa il figlio Loren, a soli 19 anni, è venuto a mancare. Il ragazzo si è tolto la vita in seguito ad una grave patologia cerebrale da cui era stato colpito.

Perché Lory Del Santo ha deciso di partecipare al GF

La Del Santo ha specificato che aveva deciso di rinunciare a partecipare al Grande Fratello, mentre adesso ha chiesto di fare lo stesso questa esperienza.

Il motivo del cambiamento della sua decisione va rintracciato nella convinzione che la casa del GF possa essere un posto in cui sentirsi protetta. La sua esperienza al Grande Fratello Vip 2018 potrebbe essere per lei una terapia del dolore. Sono queste esattamente le parole della showgirl, concetti forse difficili da comprendere, ma sui quali non possiamo giudicare.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.