Grande Fratello Vip Non Si Farà: Largo All’Isola Dei Famosi

0
Grande Fratello Vip Non Si Farà, Largo All'Isola Dei Famosi

Grande Fratello Vip Non Si Farà, Largo All'Isola Dei FamosiNiente Grande Fratello Vip, almeno per ora. Troppo difficile creare un cast convincente, inoltre i pessimi risultati, in termini di audience, della tradizione edizione del reality, hanno spinto la produzione a rinviare

 

La notizia sorprende tutti coloro che speravano di vedere chiusi nella celebre casa di Cinecittà personaggi come Vladimir Luxuria, Tina Cipollari e Valeria Marini. Invece niente. Al posto del Grande Fratello Vip dovrebbe andare in onda una nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Secondo voi l’Isola dei Famosi farà effettivamente più ascolti del Grande Fratello Vip? Certo, non è stato ufficializzato il rinvio del Grande Fratello Vip ma secondo voci di corridoio non si farà neanche quest’anno.

Nelle ultime settimane giravano già voci sui possibili concorrenti della versione Vip del Grande Fratello, come Riccardo Bossi, figlio del leghista Umberto ed Elettra Lamborghini. In realtà era stato chiesto di partecipare anche a Marco Carta, che però ha rifiutato. Il cantautore sardo aveva, infatti, scritto su Facebook: “Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare, ma amo la musica e per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.