Grignani ubriaco al concerto di Capodanno: critiche sui social

0
Grignani ubriaco sul palco

Grignani ubriaco sul palcoGianluca Grignani alza il gomito ancora e si ripresenta ubriaco sul palco. E’ accaduto a Bari, durante il concerto di Capodanno condotto da Gigi D’Alessio e trasmesso su Canale 5

 

Il cantautore di “Falco a metà” è salito sul palco, a Bari, in pessime condizioni. Molti hanno iniziato a chiedersi cosa avesse, o meglio cosa avesse assunto. Fatto sta che anche Gigi D’Alessio si è accorto dello stato pietoso di Grignani ed ha fatto il possibile per evitare di fargli fare una ‘magra’ figura. Nonostante il ‘paternalismo’ di Gigi, tutti si sono accorti del patetico stato di Gianluca, che non riusciva a cantare, restando in piedi per miracolo.

Il video che ritrae Grignani alticcio sta spopolando sul web. Le critiche piovono ma c’è anche chi difende il cantautore di “Destinazione Paradiso”.

Tanti i commenti postati su Twitter. Un utente, ad esempio, ha scritto:

“La faccia di Gigi mentre vede Grignani dare i numeri mentre canta è troppo bella. E’ un mix tra ‘quindi devo pagarlo? Oddio che sta facendo'”.

Ironia pungente, invece, quella dell’utente Imma Colella:

“E voi? Quanto siete ubriachi da 0 a Grignani?”.

Non è nuovo, il buon Gianluca, a presentarsi sul palco dopo aver alzato il gomito. Lo sa bene Omar Pedrini, ex Timoria, che aveva invitato il cantante a salire sul palco a Brescia, durante la prima performance live del suo tour. Ebbene, anche in tal caso, Gianluca si presentò barcollante e confuso. Non solo, Grignani iniziò a proferire frasi scriteriate, offendendo anche colui che lo aveva invitato a salire sul palco:

“Questo sì che è un grande rocker, ha scritto un disco bellissimo: come si chiama?”.

Sembra proprio, dunque, che Gianluca Grignani non sia riuscito ancora ad allontanare i demoni dell’alcol e della droga dalla sua vita. I fan sono in pensiero e temono che il suo atteggiamento possa pregiudicare la sua carriera e la sua salute.

 

 

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS