Grillo: Ritorno al Cabaret con “Grillo contro Grillo”, Show nei Teatri

0
Beppe Grillo, Ritorno al Cabaret

Beppe Grillo, Ritorno al CabaretIl primo amore non si scorda mai. Ecco perché Beppe Grillo, leader del M5S, ha deciso di tornare ad esibirsi dal vivo sul palco, facendo ridere e riflettere la gente sui nodi della società. A febbraio 2016 inizierà ‘Grillo vs Grillo’

 

Lo show teatrale di Grillo inizierà a Milano il 5 febbraio e proseguirà a Roma, nello stesso mese. Un comunicato del comico e politico ligure sottolinea che Grillo contro Grillo è una storia di schizofrenia. Di un uomo diviso tra due identità. Quella di uomo e di politico. Alla fine dello spettacolo ne rimarrà una sola. E’ un caso clinico, disperato, tragicomico. Una storia che ripercorre una mutazione genetica in cui il protagonista cerca di riappropriarsi della sua vita e della sua identità”. 

Beppe ha più volte affermato, negli ultimi tempi, che sente il bisogno di ritornare al suo vecchio mestiere, accantonando la politica. Quando la gente capirà che lui non è il leader del M5S potrà finalmente tornare a fare il comico al 100%.  Grillo vuole che gli italiani sposino le idee e i valori del MoVimento, non il leader.

I biglietti di “Grillo contro Grillo” si possono acquistare esclusivamente online. Beh, era prevedibile.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.