News

Grillo Vs Grillo, Di Maio allo Show del Leader M5S a Milano

Grillo, Show Cabaret Iniziato: Successo a MilanoCome promesso, il leader del M5S, Beppe Grillo, ha accantonato la politica ed è tornato al suo vecchio amore, il cabaret. Tanti grillini, ieri sera, a Milano durante lo show “Grillo vs Grillo”, tra cui Luigi Di Maio e Gianroberto Casaleggio

 

Grillo ha esordito affermando che non ha lasciato la politica ma è cambiato il suo ruolo: da leader è diventato santone:

“Non sono andato via, vi guardo dall’alto, voglio capire. Dobbiamo fare qualcosa tutti insieme per cambiare questo Paese. Cominciamo una fase nuova”.

Tantissime persone, grillini compresi, hanno affollato la platea del Teatro Linear4ciak di Milano: 1950 posti occupati su 2000. Non è stato raggiunto il sold-out ma, per essere un ritorno al cabaret, il comico e politico genovese non si deve certamente lamentare.

Spazio alle battute pre-grilline, che poi hanno animato i recenti tour del M5S, come questa:

“No al predominio dell’automobile. Le bistecche non le fanno più le mucche ma ce le facciamo con le stampanti in casa. E’ necessario il reddito di cittadinanza, Sprechiamo troppi spazzolini”.

Il leader del M5S non poteva non citare i socialisti, che lo allontanarono dalla tv nel 1986. Una riflessione anche sul suo amico e collega Casaleggio:

“E’ stato lui a insegnarmi cos’è il feedback. Nel 2005 ho scritto il primo post”.

 

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.