News

Gwen Stefani Canta senza No Doubt: “This Is What The Truth Feels Like” Arriverà a Marzo

Gwen Stefani Solista e Felice: Nuovo Album a MarzoGwen Stefani si fa rivedere, dopo 10 anni, nel mondo della musica con un nuovo disco, “This Is What The Truth Feels Like”, che uscirà a marzo

 

La Stefani, ex No Doubt, ha deciso ancora una volta di intraprendere la carriera solista. In questi ultimi 10 anni Gwen si è dedicata ai figli e si è separata dal marito. Oggi convive con Blake Shelton, cantante country conosciuto durante la versione americana di “The Voice”.

La Stefani è molto impegnata, dunque, ed è impossibile che torni a cantare anche con la sua vecchia band, i No Doubt che, intanto, lavorano a un nuovo album. Il posto di Gwen è stato preso da Davey Havok, leader di AFI, band Punk Rock.

“This Is What The Truth Feels Like” è stato anticipato dal singolo “Make Me Like You”, di cui è uscito anche un video.

Gwen Stefani ha già annunciato, di recente, che tornerà a The Voice, programma seguitissimo arrivato alla decima stagione.  Intanto i fan attendono l’uscita del terzo disco da solista dell’ex No Doubt.

L’artista americana ha reso nota la tracklist di “This Is What The Truth Feels Like” qualche giorno fa, sottolineando che l’opera uscirà il prossimo 18 marzo. Il video di “Make Me Like You” è diretto da Sophie Muller e  sta incassando una miriade di views.

Dopo aver stupito tutti al Festival di Coachella, salendo sul palco assieme a Pharrell Williams, Gwen sta per sorprendere nuovamente tutti i suoi ammiratori con un nuovo album. Molti hanno affermato che la Stefani sia stata spinta dal nuovo fidanzato a realizzare il disco, che uscirà a marzo. Dopo la relazione fallimentare con Gavin Rossdale, la Stefani è letteralmente ‘rinata’. La ballata struggente “Used to Love You”, comunque, è proprio dedicata all’ex marito. Un brano emozionante compreso nel nuovo album di Gwen: è la sesta traccia.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.