Curiosità

Hotel Belvedere di Riccione: il migliore d’Europa

Riccione, Hotel Belvedere Migliore d'EuropaE’ il Belvedere di Riccione il migliore hotel d’Europa. A comunicarlo è stato TripAdvisor, popolare sito di viaggi consultato da migliaia di persone per leggere recensioni e scoprire i prezzi più convenienti. L’Hotel Belvedere ha primeggiato nella categoria Migliori Hotel d’Europa, aggiudicandosi così uno dei Travelers Choice Hotel Awards 2018. Si trova in Emilia Romagna, dunque, il migliore albergo d’Europa. La regione non può assolutamente lamentarsi, visto che ha incassato ben 21 premi.

Nuova categoria

I vincitori dei Travelers Choice Awards sono stati designati in base alle tante recensioni postate dagli utenti di TripAdvisor di tutto il mondo. Numerose le categorie, oltre a quella di Miglior hotel d’Europa. Quest’anno ne è stata creata una nuova: Migliori Hotel per Rapporto Qualità Prezzo.

‘Qualunque hotel stiate cercando, che sia per trascorrere una vacanza in famiglia o un albergo con servizio impeccabile, una piccola struttura o il vero lusso, i Travelers’ Choice Hotel Awards sono l’aiuto ideale per trovare la soluzione perfetta per voi. Milioni di utenti di TripAdvisor hanno giudicato queste strutture eccezionali nelle rispettive categorie e ci hanno aiutato a individuare le eccellenze dell’ospitalità di tutto il mondo per ispirare i viaggiatori a organizzare e prenotare viaggi indimenticabili’, ha dichiarato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia.

Belvedere quarto nella categoria Miglior Servizio

Il Belvedere è dunque il miglior hotel d’Europa e sesto al mondo. Non solo: la struttura ricettiva si è piazzata al quarto posto nella categoria Miglior Servizio.

Il miglior hotel al mondo è il Viroth’s Hotel, in Cambogia. Marina Pasquini, titolare dell’Hotel Belvedere è felice del riconoscimento ricevuto: ‘Riconoscimenti così grandi e così importanti mettono l’accento sulla mia e nostra responsabilità: verso noi stessi, verso Riccione e persino verso l’Italia. Sono così felice che in questo momento faccio fatica a dire quello che penso. Ma non ho dubbi su come interpretare le nostre vittorie in Italia e in Europa: gli ospiti quando sono al Belvedere colgono questa spinta al miglioramento costante, che non è uno slogan di marketing ma una passione vera che coinvolge me stessa, la mia famiglia, tutto lo Staff. Ringrazio TripAdvisor e prometto che continueremo sulla strada dell’eccellenza’.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.